giovedì 22 settembre 2011

O mia bella Pagelina


Accurata ricostruzione digitale della perturbazione che ha colpito Cernusco sul Naviglio
Con il solito inevitabile ritardo giunge il temuto momento della verità.
Continuate tremebondi a leggere e lasciatevi terrorizzare dalle pagelle del Madunina 2011 redatte a 7 mani (uno degli autori la teneva misteriosamente sempre sotto la scrivania...) da FedeL, FedeZ, Zane e Josephat.
Poz: 7 - Meteoropatico
Il motore di avviamento dei BUBBA si conferma tale, senza dubbio dona solidità e certezze in campo e anche senza le statistiche è raro che un disco arrivi in meta senza che ci sia il timbro “POZ”...Forse il peso delle responsabilità lo innervosisce (a tratti?!) e Gabri ne subisce le conseguenza prendendosi un bel dito medio, ma del resto si sa: we are BUBBA!

FedeZ: 4 - Lines seta senza ali usato
Si alterna in campo con il gemello tonto sostituendolo in difesa. Ogni tanto gli parte il neuroncino facile: errori tecnici su lanci facilissimi. Nonostante questo è l’assistman del torneo per i Bubba. Speriamo che il fratello torni presto dalle ferie.

FedeL: 7 - Middle e non più middle
Al computo finale è uno dei Bubbi più proficui: un bel +11 caricato a mete e intercetti. Concentrato e affidabile, cerca di insediare il posto di portatore samurai al buon Bubino. Oriali.

Gabri: 4.5 - Liz Taylor
Si rompe le unghie e si spaventa in meta gettando dischi ormai presi, poi fa un callahahnahahahhan della morte nera che ammazza milano...Più cattiveria e un pizzico di stretching in più!!

Cusso: 5 - Pompiere
Forse un’allucinazione ha fatto comparire il corpo del Cusso al sabato mattina, ma sicuramente il suo cerebro arriva al pomeriggio del sabato ancora storto dal venerdì,  “meglio la domenica” dice, peccato che il meteo non sia d’accordo con lui. Quando non è a mezzo servizio, contribuisce al flusso della squadra. Pastiglietta.

Ely: 8.5 - Shark attack
L’unica donna che tiene alto l’onore femminile dei Bubba! Lotta, ringhia, graffia; gioca un sacco di dischi e aumenta il suo bagaglio di esperienza: da pochette a trolley in un week end! Commette pochi errori e migliora in sicurezza: Ringhio-Roncato! L’anticipo in mezzo a due uomini contro milano è la fotografia del suo torneo.

Canna: 7.5 - Botto di Capodanno
Porta una ventata di freschezza ai Bubba, fa spari lunghi...che lunghi non sono, ma che hanno l’inaspettato effetto di ribaltare il gioco a insaputa di avversari e compagni. Dispensa preziosi consigli e un bel disco nuovo nuovo di Aosta dritto nel canale dietro i campi: addio mezzo premio del sotg! Phon.

Mitch: 6.5 - PM M1910
Come la mitragliatrice sovietica genera un volume di 600 colpi al minuto, ma proprio come quelli del capolavoro dell’ingegneria meccanica sono pochi i colpi di secsi che vanno ad un bersaglio adeguato. Un po’ troppo impreciso e frettoloso in fase di lancio, compensa con una buona puntualità all’appuntamento con il disco. Il weekend in generale lo vede più in ombra del solito.

Chube: 7.5 - The real King of Carciofo
Un Chube coriaceo si presenta al torneo fresco e lucido, nonostante la levataccia; decide di mettere via i vizi e tira fuori le virtù sportive con un bel lavoro in attacco e in difesa. Al party mostra il gene Bubbico districandosi tra Bacco, carciofi e il vecchio Jack. La domenica mantiene la prestazione con buonissime partite. Grandi poteri e grandi responsabilità.

Dani: 6/7 - Paracadute
Implacabile in meta, ha ancora qualche problema prima di superare la fatidica linea; un pò di confusione nello stack e il vizio di fermarsi 2 metri troppo tardi travolgendo gli avversari. Rubik.

Gloria: 4 - Pirata PopoooSconsiderato:
A causa di un pranzo familiare di cui in realtà ha sentito parlare solo lei, abbandona la nave rubando preziosissime ore di sonno a tutti i Bubbi (reduci da una prestazione da primo premio al Total white party) e lascia la Ely come unica donna costringendo i Bubba a elemosinare aiuti femminili per i campi. Grande impegno, ma l’assenza ad alcuni allenamenti le impedisce di essere efficace come vorrebbe. Imboscata.

Irene: Voto 8 - Ritrovata!
Dopo il lungo stop per l’infortunio la ritroviamo finalmente in un ruolo in cui le sue lunghe leve, la sua intelligenza tattica e il suo sguardo ammiccante trovano ampie possibilità di esprimersi: la sbandieratrice!

ShokoTizyAlinaAshley: 10+
Di domenica le nostre donne hanno il brutto vizio di andare a messa, un’abitudine che cozza contro la normale organizzazione bigiornaliera dei tornei di Ultimate. Per fortuna da Bergamo, Milano e perfino dagli USA ci sono arrivati 4 splendide aiutesse che ci hanno permesso di affrontare tutte le partite. Grazie!! <3

3 commenti:

  1. ... correggerei dicendo che non sono IO a fermarmi troppo tardi, sono LORO che si fermano troppo presto !!! :D

    RispondiElimina
  2. Vi lascio qui la prova del mio passaggio..
    Al Madunina mi siete piaciuti anche se vi ho seguiti solo con la coda dell'occhio..
    Mi sa che al Discoscalo2011 spaccherete..!
    Vi vedo e sento in crescita..
    Preservate il VOSTRO splendido spirito..

    misterX (Alessio)

    Bel blog!!!

    RispondiElimina