mercoledì 6 aprile 2011

Bec tu scul


Un post breve e conciso giusto per informare i nostri numerosissimi sostenitori di alcune grosse novità.
Da qualche settimana i nostri prodi giuocatori di Ultimate hanno iniziato un'attività divulgativa in alcune scuole superiori di Brescia; questo impegno ci terrà occupati fino a maggio: speriamo di raccogliere qualche giovine promessa del tuffo carpiato sul cemento. La diapositiva è un esempio di cosa dobbiamo affrontare in quei luoghi chiamati skuola superiore italiana.
Altri sviluppi si hanno invece sul piano agonistico-torneistico o rap-futuristico (dai Bubba, fateci ballare!). Il prossimo appuntamento vede protagonista la parte più dolce e delicata della nostra squadra in un'amichevole a Como sabato 9 aprile; per i più informati, specifico che sto parlando delle ragazze della squadra enon del Daddy.
A seguire, alcuni di noi parteciperanno al mitico torneo Paganello di Rimini: formeremo una squadra pick-up con i nostri cugini maggiori di Bergamo con il dichiarato obiettivo di essere la carne da macello del torneo, ma con stile cazzo!
Il primo week end di maggio avremo invece il grande onore di partecipare al torneo Missuldisc organizzato dai Frasba (cit siam venuti fin qua, per vedere la Frasba dal lac!).
Insomma di carne al fuoco ce n'è parecchia e noi stiamo lavorando come api operaie per allargare la nostra griglia e farcene stare ancora di più!
Rileggendo questa metafora mi sembra davvero una cacata, ma alle televisione stanno passando un'intervista della Minetti e tutto il resto sembra la Divina Commedia.

1 commento: