venerdì 13 maggio 2011

PagL Missuldisc 2011

Poz e Zane compilano le pagelle...

Non si fanno sconti a nessuno, soprattutto se la stesura delle pagelle avviene nel mezzo di un aperitivo campari powered che inizia alle 18:00 e finisce alle 23:30...

- Chube: gioca una buona prima giornata poi ci lascia a piedi, vittima del party, nella partita in cui avrebbe potuto fare la differenza. se modificasse di 0,476 mm il suo stile di vita potrebbe essere un semidio dell’ultimate. Voto 6,5 ‘mbreagu
- Daddy Cool: come sempre puntuale e decisivo dentro la meta avversaria, manca ancora giusto quel filo di convinzione che gli permetta di strappare i dischi contesi e di lanciare con un po’ più di solidità; da migliorare anche la capacità di lettura per prendere i lanci più difficili.  Voto: 7,5 Finalizzatore
- Dominic Turbativa: passando dal 100% di positività al 33% perde la qualifica di sniper, ma gioca un buon primo giorno di torneo. 2 cose da migliorare: la sicurezza col disco in mano e la durata sui 2 giorni. Voto 6,5 Dimezzato
- Ely: gioca un ottimo torneo, facendosi vedere spesso in attacco e gestendo il disco con intelligenza e consapevolezza sbagliando pochissimo, forse nulla. Voto 8 Roccia
- FedeZ: quando può essere sollevato dalle responsabilità del portatore e lanciato in mezzo allo stack a cavalcare le praterie si vede che è più felice e molto più nel suo ruolo. che non si preoccupi: quando saremo abbastanza per girare dietro lo avanzeremo molto volentieri. Da handler si fida ancora poco del tre dita ed esitando a volte rallenta un po’ il gioco. Voto 7,5 Canemarcio
- Gloria: il lancio migliora, atleticamente è già sopra la media deve solo riflettere di più mentre gioca e diventare più determinata e precisa, soprattutto mentalmente. Voto 6/7 Crisalide
- L’Irenna: si libera molto bene, quasi sempre puntuale uscendo dallo stack, e sbaglia molte meno prese del suo solito. Una volta conquistato il disco però si blocca un po’, impiega un po’ troppo tempo a leggere il gioco ed alcune volte deve essere richiamata perché si giri e trovi il dump Resta in ogni caso fondamentale nello sviluppo del nostro gioco, e quando si prende dei cambi la sua assenza si fa sentire. Voto 7/8 Chiava di volta
- Kitana: sabato alterna grandi corse e ottime uscite fuori dallo stack a lanci approsimativi più verso l’amico cielo che verso qualche compagno. Purtroppo dimentica una caviglia in un tombino prima dell’inizio del party, lo gioca comunque molto bene ma la domenica è inutilizzabile. Voto 6+ A mezzo servizio
- Maura: maura ci fa arrabbiare. Quando si concentra sul gioco è una macchina da guerra infernale spaccaculi, e non c’è difenditrice che le possa star dietro. Poi però si perde e comincia a vedersi meno in campo, si muove senza intelligenza, si pianta col disco in mano senza sapere cosa fare. Si allenasse con continuità di presenza e concentrazione siamo sicuri che sarebbe il nostro asso nella manica. Voto 7+ Svegliaaaa!!
- Poz : Affidabile e sicuro. Pochi errori, poche scelte sbagliate ma tante poppe. Voto 8,5: certezza
- SecsiMitch : chi porta sa che è stato un graditissimo ritorno. Conclusi gli impegni lavorativi che l’hanno tenuto un po’ lontano è un piacere vederlo uscire dallo stack, spesso liberissimo, e giocare il disco con precisione nonostante qualche errore. Un po’ di problemi in più in difesa, a volte si perde l’uomo-donna ma soprattutto dimentica il lato...eppure ha un tribale grosso così a ricordargli la differenza fra destra e sinistra! Voto 7,5 Ritrovato
- Vale: all’esordio assoluto nell’ultimate parte un po’ spaesata e regala una super bubbata nella nostra zona di meta. Buon esordio, manca solo l’ingrediente fondamentale: cattiveria! Devi volerlo il disco stracacchio! Voto 6/7 Super Rookie
- Zane: comoda arrivare il sabato sera...e spaccare i culi la domenica! Con zane in campo facciamo il salto di qualità: è un alternativa sempre presente nei tagli che scendono dallo stack, maneggia un sacco di dischi sbagliando pochissimo e combatte anche in difesa. Peccato non averlo avuto sabato sopratutto contro la Frasba. Voto 8/9 Valore aggiunto

Nessun commento:

Posta un commento