
Riprendo in mano le redini del blog dopo un paio di millenni di colpevolissima quanto pigra inattività...dove eravamo rimasti?! Al novembre scorso mi pare, con le foto di gruppo in apertura della nuova stagione. In questi cinque mesi e più ne sono passati di tre dita sotto i ponti (e di hammer sopra)!! Comincerei con un saluto ed un abbraccio a tutti quelli che purtroppo hanno dovuto abbandonarci per motivi di studio, lavoro, famiglia e anche perchè siamo un po' dei rompipalle: Anna, Diego "The Bomber", Francy Feedback, Michele e Vanessa hanno camminato fra di noi per un bel pezzo di strada e speriamo tutti di rivederli più prima che poi.
Ma frisboleros che vanno e frisboleros che vengono siamo felicissimi di poter dare il benvenuto in rigoroso ordine cronologico a Zane, Dario "Daddy" "Dadda" "Daddario", Daniele, Cusso ed Elisa che sono arrivati al momento giusto a rimpolpare la nostra rosa.
Il nostro buon padre fondatore Francesco poi è riuscito finalmente a vedere portate a termine le 2 gravidanze che ha seguito con tanto amore in questi mesi. Diamo quindi il nostro più caloroso benvenuto a Samuele, il suo bellissimo secondogenito, e al nuovo corso di Ultimate del CUS brescia che già conta più di una decina di nuovissime leve pronte a lanciare e a lanciarsi nel mondo del Frisbee!
In questo lasso di tempo in cui il blog è rimasto abbandonato a prender polvere ci siamo anche presi la briga di andare a farci asfaltare ai nostri primi 2 tornei "seri", Carnevultimate di Viareggio e il Torneo del Nord Ovest a Milano, chiusi rispettivamente con un rispettabilissimo settimo posto e con uno scintillante chucchiaio di legno, ma sui quali non mi voglio dilungare qui perchè ci sarà tempo per trattare le nostre gesta in un paio di post dedicati.
A presto!
Nun se pò che migliorà!
RispondiEliminaDaje ragà
Auguri per la continuazione del blog
RispondiElimina