mercoledì 15 settembre 2010

Torino 11-12/09/2010

Quello che forse sarà l'ultimo week end dell'estate ci ha visti impegnato nel Torino Street Style: manifestazione organizzata da diversi associazioni sportive con la collaborazione del Comune e di qualche pezzo grosso Ministeriale.
I nostri si sono presentati con una compagine ridotta di undici elementi per l'assenza di alcuni dei giuocatori più esperti; siamo sinceri, la loro assenza si è fatta sentire! Il Brescia Ultimate ecc ecc (appena avremo un nome lo scriveremo in tutta la città, giuro!) si classifica quinta: di per se non sarebbe male, se non fosse che le squadre partecipanti erano proprio cinque. Ma va bene così: abbiamo giocato in una delle più belle e storiche piazze della città, solitamente adibita a 'salotto buono', che si è trasformata per due giorni in un circo di skate, bmx, arrampicata e soprattutto frisbee! Per questa opportunità unica dobbiamo ringraziare gli amici dei BeeFree di Torino, che hanno reso possibile tutto questo con l'aiuto della FIFD.
Parlando del punto di vista tecnico, erano ben poche le possibilità di vittoria: dovevamo vedercela con gli Alligator, tanto giovini quanto bravi, i BeeFree di Torino e una squadra pickUp che raccoglieva l'AllStar del nord Italia e il Milano, vincitori poi del torneo. Abbiamo comunque fatto del nostro meglio, pagando pesantemente una nottata a suon di Negroni (nella foto), Sambuca e saltellamenti in discoteca; questo però è un trofeo del cuore e sicuramente l'abbiamo portato a casa.

1 commento:

  1. insomma si punta sempre a sbancare iil party più che il campo...giustamente si punta a far fruttare le nostre abilità peculiari!

    bravi suini!
    e bravo zane!

    RispondiElimina